Il metodo vincente alla roulette è sulle sestine! Proprio per questo motivo, il nostro metodo vincente alla roulette si concentra su come cavare quanti più soldi possibili dalle sestine. Si può usare sia sulla roulette francese che sulla roulette americana ma il nostro consiglio è di adoperare questo metodo vincente alla roulette francese per la presenza di un solo zero.
Cosa dobbiamo fare? Dobbiamo trovare il momento giusto per poter puntare e poi raddoppiare tutte le volte che perdiamo. Ma non disperiamo, vi spiegheremo passo passo come tentare la vittoria.
Dobbiamo dividere le sei sestine del tavolo da roulette in due insiemi in modo da rendere più agevole la nostra strategia di gioco. Le sestine dispari saranno la nostra X mentre le sestine pari saranno la nostra Y.
Fatto questo, dopo un primo colpo utile per raccogliere informazioni, cominciamo a puntare sulle sestine appena uscite e su quelle che non sono ancora uscite. Sfruttiamo i limiti di puntata del tavolo . Laddove abbiamo perso, non dobbiamo fare altro che raddoppiare la puntata, dove abbiamo vinto invece la lasciamo uguale. Quindi puntata minima sulle sestine appena uscite, raddoppio sulle altre, così cominceremo a giocare. Un metodo vincente alla roulette!!!